×

COME ACQUISTARE

1 Login o un nuovo account.
2 Crea e controlla il tuo ordine.
3 Pagamento e spedizione

Se hai ancora problemi contattaci alla nostra mail info@spilotros.it o chiamaci al n. 347-5551685

ORARI SHOWROOM

Lun - Ven - 9:00 - 15:00
Sab - 10:00 -12:00
Fuori orario solo su appuntamento.

DETTAGLI DIMENTICATI?

Gioielli unici fatti in Italia

I gioielli artigianali Spilotros sono frutto della creatività della Designer Ida Pennelli, che ha respirato fin da bambina l’arte e la bellezza di una tra le più antiche città italiane. Padova, che ancora oggi ospita nel suo centro storico botteghe artigianali e conserva intatta la tradizione e l’amore per le cose fatte con la cura assoluta e l’amore per il bello.

Ogni singolo pezzo della collezione Spilotros è realizzato a mano nel laboratorio di fiducia, dove l’infilatrice e l’orafo traducono in pezzi unici le idee creative di Ida. Solo una collaborazione così stretta tra carica espressiva e maestria artigianale può portare alla realizzazione di un gioiello che entra nell’anima di chi lo indossa: il tuo gioiello, unico, personale, irripetibile.

Sfoglia il Catalogo Spilotros

Clicca Qui

Il gioiello non è solo un oggetto che si indossa.

Tutti i materiali che compongono ogni pezzo sono selezionati per la loro carica energetica. Una forza che deriva dalla natura.
Pitone, struzzo, cavallino e poi ebano, lava, sughero si combinano con le pietre dure, figlie dirette della madre terra. Ogni pietra ha il suo carattere che si esprime con la forma, il taglio, il colore, la trasparenza e soprattutto con le sue imperfezioni, che ne accrescono la bellezza e ne esaltano la singolarità.
Proprio come ciascuno di noi è un essere unico e speciale.

gioielli artigianali unici

Osservo ogni pietra, finché non scocca la scintilla

“Le pietre dure sono la mia ossessione e il mio amore. Le cerco nei miei viaggi, le osservo, le giro tra le mie dita, le lascio e le riprendo, fino a quando non sento dentro di me una scarica di adrenalina e capisco di averne colto l’anima. Allora nasce la mia nuova creazione.”

Ida Pennelli - Designer

TORNA SU